Barcellona, Lewandowski sicuro sul futuro: “Pensiamo a vincere nuovi titoli”

Robert Lewandowski, centravanti del Barcellona, ha già iniziato a proiettarsi sulla prossima stagione, allontanando le voci di un suo possibile addio ai blaugrana

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Nelle ultime settimane si sono rincorse diverse voci sul suo futuro, ma Robert Lewandowski non ha intenzione di lasciare il Barcellona. In una lunga intervista concessa al Mundo Deportivo, l’attaccante polacco ha analizzato la stagione che sta per concludersi: “Aspiravamo a fare di più del secondo posto, ora ho la sensazione che vorremmo prepararci bene per la prossima stagione. Sappiamo che abbiamo un grande potenziale nella squadra, con ottimi giocatori e possiamo vincere più partite e vincere titoli“.

L’ex Bayer Monaco ha poi aggiunto: “Posso segnare più gol, mi sento molto bene fisicamente. Quest’anno abbiamo giocato con tanti giovani e penso che per loro sia stata una bella esperienza. La prossima stagione quest’esperienza ci aiuterà a vincere le partite che quest’anno abbiamo perso. Sono sicuro che se rimaniamo concentrati su noi stessi possiamo pensare a vincere Liga e Champions League”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...