Napoli, testa a testa Gasperini-Italiano: De Laurentiis progetta il futuro

In casa Napoli si progetta il futuro con De Laurentiis che continua a cercare la figura più giusta da inserire in panchina: nel mirino del presidente partenopeo ci sarebbe il testa a testa tra Gasperini ed Italiano, con un terzo nome a fare da sfondo

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

In casa Napoli si progetta il futuro con De Laurentiis che continua a cercare la figura più giusta da inserire in panchina. Secondo il quotidiano Il Mattino, a raccontare il clima vissuto dal club partenopeo in ottica calcio mercato ci sarebbe il testa a testa tra Gasperini-Italiano. Due nomi che piacciono molto al patron, quest’ultimo deciso a tentare l’affondo nei prossimo giorni.

Sullo sfondo poi serpeggia anche Pioli. Dopo l’indiscrezione dell’esonero giunta nella giornata di mercoledì 22 maggio, l’ipotesi Napoli è diventata nuovamente una notizia. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano campano, per la panchina ci sarebbe un vero e proprio testa a testa tra Gasperini, con a breve l’incontro con l’Atalanta e, viceversa, Italiano. Quest’ultimo che ha rimandato la decisone dopo la finale di Conference League.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...