🔑 Calciomercato Juventus, tre obiettivi da Champions: Soulé la chiave

Juventus scatenata sul fronte trattative: Cristiano Giuntoli stila la lista di obiettivi per la Vecchia Signora, pronta a tornare in Champions League con grandi ambizioni. Matis Soulé può essere la chiave per sbloccare il calciomercato dei bianconeri

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
4 Minuti di lettura
Sezione
1 - Soulé tesoro di mercato

L’esonero di Massimiliano Allegri ha spalancato le porte per l’arrivo di Thiago Motta, ormai in chiusura con la Juventus per prendere il posto di Paolo Montero sulla panchina bianconera. La Vecchia Signora coltiva ambizioni da grande, per tornare ad alti livelli dopo tre annate prive di soddisfazioni, se si eccettua la Coppa Italia appena conquistata.

Cristiano Giuntoli avrà il compito di guidare la rinascita bianconera, specialmente per ciò che riguarda il calciomercato, forte degli introiti che arriveranno dalla qualificazione in Champions League, che riaccoglie la Vecchia Signora dopo un anno di assenza. Juventus pronta a fare la voce grossa anche sul fronte trattative, dove Matis Soulé potrebbe risultare una pedina chiave. L’argentino, reduce da una stagione sfavillante al Frosinone, tornerà alla base in estate, anche se il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Continassa.

Soulé sarebbe entrato nei radar di mercato della Lazio, riporta Laziochannel.it, con i biancocelesti che potrebbero intraprendere un autentico derby con la Roma. La Juventus valuta il giocatore intorno ai 30 milioni di euro, cifra che permetterebbe a Giuntoli di intraprendere una poderosa campagna acquisti votata alla Champions. Il Football Director avrebbe tre obiettivi principali sul proprio taccuino.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...