L’entrata in scena di Oaktree inizia a registrare anche le prime mosse relative alla parte meno amministrativa e prettamente più tecnica. La prima grana per il fondo americano ha un nome ovvero Lautaro Martinez. Il campione argentino batte cassa e nonostante i suoi attestati di stima per i nerazzurri non è detto sia disposto a scendere a compromessi.
Un rinnovo spinoso che rischia di terminare con un clamoroso dietrofront da parte dell’entourage del giocatore. Il cambio bandiera dell’Inter dunque inizia ad entrare nel clou del lavoro, con a regime le mosse di calciomercato ma soprattutto la questione rinnovi. Una circostanza che potrebbe costituire la prima grana per il fondo, in virtù anche di quanto dichiarato da Moratti.
Lautaro dunque rappresenta il momento della verità. Un palpabile rinnovo che permetterà agli stessi tifosi di capire le prossime mosse della nuova proprietà. Anche perché, secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore non ha assolutamente intenzioni di fare sconti. Con l’Inter di Marotta in corsa verso anche nuovi obiettivi. Insomma, la Beneamata del futuro inizia a prendere forma, con qualche clamorosa sorpresa all’orizzonte.