Mercoledì 29 maggio, alle ore 21, nella cornice dell’OPAP Arena, la Fiorentina si giocherà la finale di Conference League. I viola affronteranno l’Olympiacos, per cercare di vendicare la sconfitta all’ultimo atto subita nella passata edizione dal West Ham. Riguardo il match, si è espresso Rolando Mandragora, in un’intervista concessa al Corriere Fiorentino: “Rispetto a quella partita siamo cresciuti. l’esperienza europea ti matura sotto ogni aspetto“.
E ancora: “Col West Ham abbiamo commesso tanti errori e li abbiamo pagati e la stessa cosa purtroppo è accaduta con l’Inter in finale di Coppa Italia. Sono state due mazzate belle toste, ma quello che ci aspetta adesso è uno scenario diverso. L’Olympiacos è un’ottima squadra, non si arriva fino in fondo per caso. Per batterli ci vorrà una grande Fiorentina, ma noi li stiamo studiando a fondo e ci sentiamo pronti: arriviamo a questo appuntamento con fame, fiducia e spirito. Abbiamo tutte le carte in regola per crederci”.
Mandragora ha poi concluso parlando di colui che potrebbe risultare decisivo nell’arco della finale: “Dico Nico Gonzalez. È stato decisivo tante volte quest’anno e credo che possa essere l’uomo giusto per decidere la partita. Lo auguro a lui, a noi e naturalmente a un’intera città che aspetta da tanto di vincere qualcosa”.