Calciomercato Lazio, Lotito sbotta: “Luis Alberto se vuole andare via ci deve portare i soldi”

In casa Lazio incalza il discorso calciomercato con Luis Alberto che è il primo tema da chiarire: a parlarne è stato il presidente biancoceleste Lotito che ha sottolineato che se lo spagnolo vuole andare via dovrà al club i soldi richiesti

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Continua quello che si può definire il caso Luis Alberto. Infatti nelle orecchie dei tifosi e non solo risuonano le parole del calciatore spagnolo che, all’incirca un mese fa, aveva espresso pubblicamente la sua volontà di non far più parte del progetto Lazio per il prossimo anno. Ad entrare in gioco è stato poi Lotito che sottolineando la situazione contrattuale del centrocampista, ha fatto chiarezza dicendo che potrà andare via solo se dovesse arrivare l’offerta giusta.

A parlarne, ancora una volta, è stato proprio il patron della Lazio ai microfoni de Il Messaggero. Queste le sue parole: “Luis Alberto? Sta facendo tutto lui. Ha un contratto per altri 4 anni e se vuole andare via deve portare i soldi che vogliamo. Di certo non lo diamo gratis come ha paventato lui pubblicamente perché una società quotata in borsa potrebbe chiedere i danni per questo”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...