Brahim Diaz, stella del Milan dal 2021 al 2023, ha parlato a Sky Sport in occasione del Media Open Day: un evento organizzato direttamente dall’UEFA a pochi giorni dalla finalissima di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Proprio il centrocampista spagnolo ha fatto vedere grandi cose da quando è rientrato nella capitale iberica, diventando un ulteriore jolly nel mazzo di Carlo Ancelotti. Queste le sue parole:
“È stata una stagione pazzesca, ora abbiamo la finale di Champions ma il gol col Lipsia è il ricordo più bello. Credo sia uno dei gol più belli che abbia fatto finora in carriera, c’è tanta ambizione e fiducia perché il Real deve sempre vincere la Champions. Non sarà sicuramente facile, ma noi siamo il Real Madrid, siamo i re di questa competizione…davanti al Milan”. Proprio riguardo al suo passato a tinte rossonere, Brahim Diaz ha commentato così la separazione tra il Diavolo e Stefano Pioli:
“È stata una stagione buona tutto sommato, sono arrivati in Champions, però anche loro sono un grande club che punta sempre a vincere. Ho sentito Pioli e Theo, ho voluto ringraziare il mister per tutto quello che ha fatto per me quando ero lì al Milan, è una squadra che resterà sempre nel mio cuore. Ancelotti? Ogni tanto parlo di Milan anche con lui, è un allenatore eccezionale e sono molto contento dell’aiuto che mi sta dando. È come un papà”.