Inter, Oaktree progetta il futuro: è ancora obiettivo scudetto

Nonostante il passaggio di società, l'Inter si prepara con ambizione alla prossima stagione, con la nuova società che punta già alla vittoria del nuovo scudetto. I vertici societari e Inzaghi studiano le mosse per raggiungere tale obiettivo attraverso un ringiovanimento della rosa

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Pensare già al termine del prossimo campionato è forse troppo prematuro, ma per l’Inter che si ritrova nel pieno del passaggio di un cambio di proprietà non lo è di certo. Dopo aver vinto lo scudetto con netto anticipo rispetto al termine della stagione, Oaktree ha già voglia di pensare a quello che può essere ad uno dei trofei della nuova era. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i vertici del fondo americano si preparano ad incontrare in sede tutti i membri della società che hanno fatto parte della conquista della seconda stella.

L’amministratore delegato Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e lo stesso tecnico Simone Inzaghi infatti hanno come unico obiettivo quello di tornare a vincere lo scudetto con l’Inter anche al termine della stagione 2024/25. L’idea però sarebbe quella di raggiungere lo scopo anche a seguito di un ringiovanimento della rosa e l’addio dunque ad alcuni calciatori che seppur pilastro della formazione nerazzurra, si avviano verso i saluti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...