Genoa, verso il ritiro di Moena: Gilardino ne porta 3 in prima squadra

Il Genoa inizia a preparare la prossima stagione e il ritiro estivo di Moena: 3 volti nuovi, provenienti dalle giovanili del grifone, potrebbero aggiungersi alla squadra di Gilardino

Marco Gioviale A cura di Marco Gioviale
1 Minuti di lettura

Il Genoa e Alberto Gilardino preparano la prossima stagione: nel mirino c’è il prossimo ritiro estivo a Moena, in Trentino. L’obiettivo della società e del tecnico italiano sarebbe quello di aggregare al gruppo anche alcuni giocatori che, tesserati col grifone, hanno trascorso l’ultima stagione in prestito tra Serie B e Serie C. A riportarlo è Il Secolo XIX, secondo il quale i nomi presi in considerazione sarebbero uno per ogni ruolo:

Alessandro Mercandalli, difensore del 2002 alto 1.90m che ha trascorso l’ultima stagione alla Reggiana, sotto la guida di Nesta; non uno qualunque per chi, di ruolo, ha scelto di giocare in difesa. Ci sarebbero poi Patrizio Masini, 23enne che ha giocato una 20ina di partite all’Ascoli, e Federico Accornero: genovese DOC e già utilizzato da Gilardino sia in Serie B che durante lo scorso ritiro in Val di Fassa, prima che si accasasse in prestito al Pescara di Zeman, in Serie C.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...