Inter, Inzaghi avanti tutta: Oaktree lavora ai rinnovi

La nuova proprietà dell'Inter inizia a muovere i primi passi anche in ottica mercato: Oaktree starebbe infatti lavorando per sistemare il futuro in nerazzurro dei pilastri della formazione, con la conferma di Inzaghi ed i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella a regime

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

La nuova proprietà dell’Inter inizia a muovere i primi passi anche in ottica mercato. Ne parla La Gazzetta dello Sport, rassegna stampa di mercoledì 29 maggio. Oaktree starebbe infatti lavorando ai rinnovi dei pilastri della formazione, oltre ad aver fatto il punto con Inzaghi, pronto a continuare l’avventura, e dirigenti. A regime la voglia di lasciare tutti i big in rosa, con rinnovata fiducia nei confronti di Lautaro Martinez e Barella.

Le prime luci dunque iniziano a registrare la volontà del fondo americano di registrare continuità. In tal senso, il calciomercato dell’Inter targato Marotta non dovrebbe registrare stravolgimenti rispetto a quanto ipotizzato nell’era Zhang. Con Oaktree pronto a confermare i pilastri della rosa. Il futuro sorride ai nerazzurri: è tempo di ripartire senza particolari cambiamenti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...