Bologna, le parole di Ferguson: “Dobbiamo continuare così, non vogliamo fermarci qua”

Autore di una splendida stagione con la maglia del Bologna, Lewis Ferguson è intervenuto in un'intervista al Corriere dello Sport

Marco Gioviale A cura di Marco Gioviale

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna autore di una grandissima stagione (così come tutto l’organico degli emiliani) ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport. Il classe 1999 è stato particolarmente sfortunato in questo finale di campionato, rimediando la rottura del crociato che gli ha impedito di festeggiare in campo la storica qualificazione in Champions League: “Questo è il calcio”, la risposta del giocatore riguardo il suo infortunio.

Lo scozzese ha poi continuato, parlando della qualificazione in Europa: Dobbiamo mantenere questo standard e continuare a salire. Abbiamo fatto una stagione fantastica e va bene, però non vogliamo fermarci qua, possiamo migliorare ancora molto e giocare la Champions può permetterci di dare il massimo anche lì”. Il centrocampista ha infine concluso parlando dell’addio di mister Thiago Motta: “Probabilmente se ne va il miglior allenatore che abbia mai avuto. Ora le cose andranno avanti, ma penso che il club sappia cosa fare”.

Si Parla di: