Inter, il rinnovo di Inzaghi ai dettagli: le cifre dell’accordo

L'Inter vuole prolungare il contratto di Simone Inzaghi: affare che sta per concludersi, manca solo da limare alcuni dettagli

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura

La giornata di ieri è stata segnata dal primo summit ufficiale tra Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter e Simone Inzaghi, coadiuvato da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. L’incontro è stato fondamentalmente conoscitivo e non sono state trattate questioni spinose come il calciomercato o il rinnovo del tecnico di Piacenza.

Nella giornata di oggi invece è previsto un ulteriore incontro in cui il tecnico interista, assieme ai dirigenti del club, farà un punto della situazione sulle strategie di mercato e sul piano da seguire per rinforzare ancora di più la rosa nerazzurra il prossimo anno.

Rinnovo di Inzaghi: cifre e dettagli

La questione rinnovo di contratto resta comunque tra le priorità, ma il momento buono per parlarne, secondo la Gazzetta dello Sport, sarà la prossima settimana, visto l’incontro previsto tra Marotta, Ausilio e Tullio Tinti, procuratore di Simone Inzaghi.

Le basi per la firma sono già state gettate, sono rimasti solo da limare alcuni dettagli: l’idea è di prolungare l’attuale contratto di Inzaghi, che lo vincola all’Inter fino al 2025, estendendolo al 2027, in linea con i prolungamenti della dirigenza. Sarà previsto anche un aumento dell’ingaggio, con il tecnico che passerà dai 5,5 milioni di euro netti a 6,5, bonus compresi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...