Calciomercato Bologna, Sartori puntella l’attacco: nuova idea oltre a Pavlidis

Il Bologna va alla ricerca di nuovi tasselli per il reparto offensivo, dove il direttore tecnico Sartori non punta solamente Pavlidis

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Pavlidis obiettivo del Bologna
1 - Pavlidis obiettivo del Bologna

La qualificazione in Champions League è stata la ciliegina sulla torta della stagione del Bologna, guidato da uno straordinario condottiero come Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha già annunciato l’addio ai felsinei e a stretto giro di posta dovrebbe firmare con la Juventus. I rossoblù dovranno quindi trovare una nuova guida tecnica, con Italiano in prima linea, e lavorare sul mercato per non vanificare quanto fatto in questa annata.

Nel corso della finestra estiva di trattative, il Bologna potrebbe perdere almeno due tasselli fondamentali della cavalcata Champions come Calafiori e Zirkzee. Il difensore sembra poter prendere anche lui la via di Torino, mentre per l’attaccante olandese il destino resta ancora tutto da scrivere, con diverse opzioni che riguardano sia una permanenza in Serie A, che un possibile ritorno al Bayern Monaco.

Proprio per quanto riguarda il reparto d’attacco, anche a causa del dilemma Zirkzee, il direttore tecnico Sartori sarebbe già al lavoro per cercare nuovi innesti. L’obiettivo principale sembrerebbe essere Vangelis Pavlidis, in forza in Olanda con l’AZ Alkmaar, mentre, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, starebbe anche spuntando un nuovo nome.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...