Arriviamo all’atto finale dei playoff di Serie B, dove Cremonese e Venezia si giocheranno la possibilità di accedere nel massimo campionato italiano. Il match di andata si giocheranno allo Stadio Giovanni Zini, giovedì 30 maggio alle ore 20:30. I bookmakers favoriscono la squadra di casa, la cui vittoria viene valutata 2,10, in virtù anche del fattore campo. Il successo dei lagunari è invece dato a 3,60, mentre il pareggio si attesta intorno al 3,30.
Cremonese-Venezia: le probabili formazioni
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Ravanelli; Zanimacchia, Castagnetti, Buonaiuto, Pickel, Quagliata; Vazquez, Coda. ALLENATORE: Giovanni Stroppa
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svodoba, Sverko; Candela, Busio, Tessman, Andersen, Bjarkason; Pohjanpalo, Gytkjaer. ALLENATORE: Paolo Vanoli
Cremonese-Venezia: il pronostico
Gara di andata dei playoff di Serie B che vedrà Cremonese e Venezia affrontarsi al Giovanni Zini per il primo atto della finale che decreterà la terza e ultima promossa in Serie A. Sfida molto equilibrata, dove potremmo ottenere anche un pareggio, per poi giocarsi tutto al ritorno. Suggeriamo la combochance X primo tempo o X finale, con il pareggio possibile azzardo di giornata.
Cremonese-Venezia: cosa scommettere
- COMBOCHANCE: X primo tempo o X finale
- 1X2: X
Cremonese-Venezia: Streaming Gratis e Diretta Live
Cremonese e Venezia si daranno appuntamento al Giovanni Zini, in occasione della gara di andata della finale playoff di Serie B. Sfida che verrà trasmessa in Diretta Live su DAZN, con gli abbonati al servizio che potranno usufruire dello Streaming Gratis scaricando l’apposita app per smartphone e dispositivi mobili.