La Serie A ha già chiuso i battenti, o quasi. All’appello manca il recupero di Atalanta-Fiorentina, match valevole per la 29ª giornata di campionato, domenica 2 giugno alle ore 18:00. Una gara dal retrogusto emozionante, rinviata a marzo a causa del malore che colpì il dirigente viola Joe Barone, mancato prematuramente dopo due giorni dal triste evento. Una pagina che scosse non solo il club toscano ma tutta l’Italia.
Ritornando alla sfera tecnica, Atalanta e Fiorentina chiudono la stagione con due umori nettamente differenti. La Dea è reduce dallo storico trofeo conquistato in Europa League, dopo aver disputato una stagione da vera e propria big. Viceversa, i viola si presentano all’ultima gara dell’annata dopo aver perso, per la secondo volta, l’opportunità di mettere in bacheca la coppa targata Conference League.
L’incontro in scena a Bergamo tuttavia rappresenterà un appuntamento interessante anche in ottica mercato. A fare da referto infatti non c’è solo la questione futuro relativa ad ambedue le formazioni. Ma anche l’interesse dei club relativamente ad alcuni giocatori che hanno maggiormente brillato in stagione. E sono tanti, a partire da Koopmeiners fino a giungere a Carnesecchi.
Atalanta-Fiorentina Streaming Gratis: dove vedere il recupero di Serie A in Diretta LIVE
La Serie A è pronta a chiudere definitivamente i battenti nel recupero del match relativo alla 29ª giornata di campionato. A contendersi i tre punti, oramai ininfluenti, ci sono Atalanta-Fiorentina, impegnate nel match che verrà trasmesso in diretta tv su DAZN o, per tutti coloro che hanno l’abbonamento a Sky e DAZN su ZONA DAZN al 214.
In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Atalanta-Fiorentina anche in diretta streaming sempre su DAZN, accedendo al sito ufficiale dell’emittente e selezionando la finestra corretta dell’evento.
Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. Allenatore: Gasperini
FIORENTINA (4-2-3-1): Terraciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Ikone; Belotti. Allenatore: Italiano