Il momento più emozionante della stagione è arrivato: Venezia-Cremonese si affrontano nella finale playoff, made in Serie B, valevole per la promozione nella massima serie. Un appuntamento imperdibile e determinante, dopo che all’andata il risultato finale si è congelato in un pareggio 2-2. I giochi dunque sono tutti aperti, con ambedue le squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto.
Venezia-Cremonese: il giorno della verità
Il giorno della verità è giunto. Dopo il pareggio di andata allo Zini, Venezia-Cremonese si contendono dunque l’ultimo slot disponibile per la Serie A. In particolare, i grigiorossi nonostante le diverse occasioni non sono riusciti ad importai tra le mura amiche. Una nota che si aggiunge al merito della difesa dei lagunari. Ben posizionata e molto attenta alle incursioni di Coda e compagni.
Non essendo previsti tempi supplementari in caso di pareggio, se ciò dovesse accadere, otterrebbe la promozione la squadra meglio piazzata in classifica. Con il risultato che in tal senso sorriderebbe al Venezia. Tuttavia, tutto è ancora aperto e cambiare gli equilibri di una gara così importante non è impossibile, basti pensare allo scontro Bari-Cagliari della scorsa stagione. Il momento della verità è giusto: si apra il sipario.
Venezia-Cremonese Streaming Gratis: dove vedere la finale playoff di Serie B in Diretta LIVE
Venezia-Cremonese si sfidano nel match valevole per la finale playoff di Serie B, domenica 2 giugno alle ore 20:30. Il match in scena presso lo stadio Pier Luigi Ponzo sarà visibile in diretta tv sia su DAZN, attraverso l’app scaricabile su Smart tv; sia su Sky, in particolare su Sky Uno, al 251, Sky Sport 4K, al 213 e su Sky Sport, al 251.
In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Venezia-Cremonese anche in diretta streaming attraverso il sito DAZN, Scaricando l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma in demand di Sky.
Venezia-Cremonese: probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessman, Lella, Bjarkason; Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Vanoli
CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bainchetti; Zanimacchia, collocolo, castegnetti, Buonaiuto, Sernicola; Coda, Vazquez. Allenatore: Stroppa