90′ per il futuro. Venezia e Cremonese si giocheranno la Serie A nel ritorno della finale playoff allo Stadio Luigi Penzo, domenica 2 giugno alle ore 20:30. Si riparte dal 2-2 dell’andata, il che consente ai lagunari di presentarsi dinnanzi al proprio pubblico con due risultati su tre a disposizione, in virtù della migliore posizione in classifica maturata durante la regular season.
Terza contro quarta, con i valori di classifica rispecchiati alla perfezione. Ora solamente 90′ dividono Venezia e Cremonese dalla promozione in Serie A. Veneti favoriti dai bookmakers, che quotano il successo dei padroni di casa a 2,35, a fronte del 3,10 abbinato al segno 2. Leggermente più alto è invece il valore del pareggio, attestatosi sul 3,25.
Venezia-Cremonese: le probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Sverko, Idzes, Svoboda; Candela, Tessman, Lella, Busio, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. ALLENATORE: Paolo Vanoli
CREMONESE (3-5-2): Sar; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Coda. ALLENATORE: Giovanni Stroppa
Venezia-Cremonese: il pronostico
Tutto pronto per il ritorno dei playoff di Serie B, dove Venezia e Cremonese si giocheranno la promozione nella massima categoria, domenica 2 giugno. Contesa in programma allo Stadio Luigi Penzo, col fischio d’inizio previsto per le ore 20:30. Lagunari leggermente avanti, per cui consigliamo la combo 1X+Multigoal 1-4.
Ci aspettiamo un match bloccato nel primo tempo, dunque propendiamo per la combo chance X primo tempo o X finale. Crediamo comunque in una vittoria dei veneti, azzardo di giornata consigliato.
COMPARAZIONE QUOTE
CHANCE X PRIMO TEMPO O X FINALE
Venezia-Cremonese: cosa scommettere
- COMBO DOPPIA CHANCE: 1X+Multigoal 1-4
- COMBOCHANCE: X primo tempo o X finale
- ESITO FINALE: 1
Venezia-Cremonese: Streaming Gratis e Diretta Live
Ritorno dei playoff di Serie B che metterà di fronte Venezia e Cremonese, in campo al Penzo, domenica 2 giugno alle ore 20:30. Incontro che verrà trasmesso in Diretta Live su DAZN, con gli abbonati che avranno a disposizione lo Streaming Gratis scaricando l’apposita per smartphone e dispositivi mobili.