Domenica 2 giugno, alle ore 18:30 comincerà la sfida tra Eibar e Real Oviedo, valevole per la 42° ed ultima giornata de LaLiga 2.
I padroni di casa occupano il 3° posto in classifica che vorrebbe dire accesso ai playoff con il vantaggio del fattore campo, vista la migliore posizione. La squadra di Exteberria si trova però, a soli 3 punti dal 2° posto, che varrebbe la promozione diretta in Liga. L’Eibar deve dunque vincere e sperare in un passo falso del Leganes. I padroni di casa arrivano alla sfida dopo l’ultima brutta sconfitta esterna per 0-1 subita dallo Sporting, con la voglia però di riscattarsi davanti al proprio pubblico.
Situazione diversa per gli ospiti che occupano il 5° posto in campionato a -7 dal 2° posto, tuttavia il Real Oviedo dovrebbe vincere per provare a superare l’Espanyol al 4° posto, distante soli 2 punti. La squadra di Carrion Delgado viene dalla roboante vittoria per 3-0 nella scorsa giornata ai danni dell’FC Andorra. La compagine del tecnico spagnolo proverà dunque a strappare i 3 punti in trasferta, per tentare di conquistare il quarto posto.
Eibar-Real Oviedo, le probabili formazioni
EIBAR (4-2-3-1): Zidane; Correa, Arbilla, Gutierrez Vizcaino, Berrocal; Nolaskoain, Pereira; Corpas, Carreno, Aketxe; Stoichkov. Allenatore: Etxeberria.
OVIEDO (4-2-3-1): Riquelme; Viti, Calvo, Pomares, Luengo; Seoane, Colombatto; Masca, Cazorla, Sanchez; Alemao. Allenatore: Carrion Delgado.
Eibar-Real Oviedo, il pronostico
Secondo i bookmakers i favoriti sono i padroni di casa, viste le maggiori motivazioni, tuttavia la sfida potrebbe essere scoppiettante e ricca di reti. Per questo consigliamo il GOL.
Altra quota interessante potrebbe invece essere l’1X+OVER 1.5, vista la maggiore qualità dei padroni di casa.
Eibar- Real Oviedo, cosa scommettere
- GOL/NOGOL: GOL
- COMBO MATCH: 1X+ OVER 1.5