La successione dell’era Zhang a favore della nuova proprietà Oaktree aveva creato diversi timori all’ambiente. Tuttavia, il calciomercato dell’Inter fa sul serio e, a dire il vero, sta già ponendo le basi non solo per accontentare le richieste di Inzaghi. Ma anche per dare un segno concreto in ottica campagna acquisti.
Altre notizie di Calciomercato Inter
In particolare, Marotta avrebbe messo nel mirino due big. Giocatori che il direttore dell’Inter proverà a scippare al Genoa. Club diventato oramai bottega di mercato, anche grazie alla straordinaria stagione giocata dalla rosa. Un presupposto che tuttavia non sta aiutando i nerazzurri, ritrovatosi a dover contendersi alcuni nomi con la medesima concorrenza.
Ma, specialmente nelle ultime ore, l’Inter sembrerebbe aver fatto un importante passo in avanti. Con la nuova proprietà pronta a fare sul serio. Come anticipato, la volontà di Marotta è di scippare due big al Genoa. A partire dall’interesse per un obiettivo che, seppur smentito le scorse settimane, sembrerebbe addirittura essere diretto verso la strada che porterebbe alla fumata bianca.