Calciomercato Juventus, d’attualità il centrocampo: Giuntoli su due fronti

Mentre si attende l'annuncio del nuovo allenatore, comincia ad entrare nel vivo il calciomercato della Juventus, con Giuntoli molto attivo in particolare riguardo il tema centrocampo

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Giuntoli e il capitolo centrocampo
1 - Giuntoli e il capitolo centrocampo

La fine dell’era Massimiliano Allegri porterà la Juventus, reduce dalle difficoltà di questa stagione, a cambiare volto nella prossima stagione, a partire da colui che siederà in panchina, con Thiago Motta che sarebbe ad un passo. I bianconeri sono così pronti ad aprire un nuovo ciclo, con la speranza che possa essere vincente come impone il DNA della società.

Dopo aver definito la situazione allenatore, la Vecchia Signora potrà focalizzarsi totalmente sul calciomercato, che prenderà ufficialmente il via il 1° luglio. Sono diverse le operazioni che Giuntoli dovrà portare a termine per tornare ad essere competitivi, ma uno dei temi di maggio interesse riguarda il centrocampo.

Il reparto mediano è spesso stato oggetto di polemiche per non riuscire ad incidere come dovrebbe. Servirà dunque trovare nuovi tasselli da inserire per cercare di aumentarne sensibilmente il livello. Proprio in quest’ottica la Juventus starebbe lavorando su più fronti, con in particolare due giocatori sotto osservazione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...