Milan a caccia di centrocampisti: Fofana in entrata ma Bennacer deve salutare

La società rossonera si prepara a rinforzare la rosa per puntare ai vertici della classifica sotto la guida di Paulo Fonseca, con uno sguardo al reparto mediano

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Rinnovamento in Vista

Il Milan è determinato a investire sul mercato estivo per dare nuova linfa alla squadra di Paulo Fonseca, mirando a consolidare il lavoro avviato da Stefano Pioli. La priorità è chiara: un centravanti di livello e un centrocampista capace di garantire solidità e copertura tattica.

Il Candidato: Youssouf Fofana

Tra i nomi circolati con insistenza spicca quello di Youssouf Fofana, centrocampista francese del Monaco. Reduce da una stagione positiva in Ligue 1, Fofana si è distinto per le sue doti difensive, contribuendo con gol e assist alla causa della sua squadra.

Prima le Uscite

Prima di fare nuovi acquisti, il Milan dovrebbe liberare spazio nella rosa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il candidato più probabile per una cessione è Ismael Bennacer.

Ismael Bennacer, Milan
Ismael Bennacer, Milan @Twitter

Il centrocampista algerino potrebbe essere ceduto durante la finestra estiva di mercato, anche se al momento non ci sono trattative in corso. Bennacer potrebbe puntare a un futuro nel calcio arabo, aprendo nuove prospettive.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...