Con la vittoria del Venezia sulla Cremonese il quadro della Serie A è completo, con tre neopromosse che hanno l’aria di non essere delle semplici comparse. Su tutte un Parma protagonista di una cavalcata trionfale nella categoria cadetta, coronata con il ritorno in massima serie dopo tre anni di purgatorio. Ora un calciomercato che si preannuncia molto intenso per i crociati.
ALTRE NOTIZIE CALCIOMERCATO PARMA
Il tutto è iniziato con la conferma del condottiero di quest’armata, un Fabio Pecchia che, a differenza di quanto fatto dopo la promozione con la Cremonese, non abbandona la nave e resterà al timone anche nella prossima stagione. Il primo punto affrontato poi da Krause e il suo team è stato il nodo rinnovi, per blindare lo zoccolo duro della squadra.
Bernabé e Benedyczak saranno ancora gialloblù, mentre per Man e Mihaila ci vuole pazienza per trovare la giusta quadra. Il popolo crociato però attende nuovi volti, e da questo punto di vista il Parma è una delle più attive al momento, con tanti profili messi sotto osservazione: il presidente Krause ha in mente almeno un colpo per reparto, a cominciare da un nuovo portiere.