Gli ultimi mesi di apprendistato dovevano essere per Tudor una palestra per prepararsi al meglio per la prossima stagione, ma l’entusiasmo prospettato non accenna a farsi vedere in casa Lazio, anzi. Le ultime ore sono state di tensione totale, con il tecnico e Lotito a colloquio per capire se continuare insieme o separarsi con effetto immediato.
ALTRE NOTIZIE CALCIOMERCATO LAZIO
Alcune decisioni di calciomercato, come il mancato rinnovo di Kamada, molto apprezzato dall’allenatore, e la conferma di giocatori come Guendouzi, Rovella e Isaksen, sacrificabili, hanno portato a dissapori importanti. Stando alla Gazzetta dello Sport, il croato dovrebbe rimanere alla guida della Lazio, anche se lo stato di tensione è tutt’altro che risolto.
Serviranno mosse importanti per far tornare il sorriso a Tudor e qualcosa in effetti si muove. Particolarmente attenzionata è la fase offensiva, che perderà un totem come Luis Alberto e vede in Immobile un grande punto di domanda. Le novità più importanti riguardano Pedro ed un possibile sostituto del Mago.