Real Madrid, Kimmich non basta: idea dalla Serie A per il post Kroos

Joshua Kimmich è uno dei profili di mercato presi in considerazione dal Real Madrid di Carlo Ancelotti per il post Kimmich: la seconda suggestione di mercato però arriva direttamente dalla Serie A

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Il Real Madrid, fresco dell’arrivo di Kylian Mbappè e della vittoria della Champions League, vuole continuare a rinforzare il proprio reparto di centrocampo per poter rendere ancora più invincibile l’armata a disposizione di Carlo Ancelotti. Stando a quanto riportato da Marca, visto l’addio di Toni Kroos che lascerà il calcio giocato dopo gli Europei, i blancos avrebbero messo nel mirino Joshua Kimmich del Bayern Monaco, che potrebbe dare stabilità alla manovra degli spagnoli.

Ma stando al quotidiano spagnolo, il centrocampista tedesco non sarebbe l’unico presente nella lista dei desideri del Real Madrid. L’altro nome infatti arriva dalla Serie A, più precisamente dall’Inter. Nicolò Barella ha sorpreso nelle ultime stagioni per qualità fisiche, tecniche e leadership. Alle prese con il rinnovo di contratto con i nerazzurri, il centrocampista sardo potrebbe tentennare di fronte ad un’offerta galactica. Sebbene si tratti per ora soltanto di una suggestione di mercato, anche l’Inter potrebbe vacillare in caso di un’offerta importante da parte del Real Madrid.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...