Alle ore 19:00 del 5 giugno andrà in scena la gara tra Danimarca e Svezia, un test per entrambe le formazioni, soprattutto per i danesi in vista di Euro 2024. I padroni di casa godono di una certa imbattibilità all’interno delle mura di casa con 13 vittorie su 15 sfide a livello internazionale, mentre gli ospiti, guidati da Tomasson, hanno voglia di ricominciare un nuovo ciclo, con nuovi giocatori che potrebbero far bene anche nel campionato europeo.
Danimarca-Svezia, probabili formazioni
DANIMARCA (4-3-3): Ronnow; Jelert, Nelsson, Vestergaard, Kristansen, Hjulmand, Hojbjerg, Jensen; Dreyer, Dolberg, Daamsgard. Allenatore: Hjulmand
SVEZIA (4-2-3-1): Olsen; Krafth, Starfelt, Lindelof, Augustinsson; Olsson, Gustafson; Kulusevski, Forsberg, Isak; Nilsson. Allenatore: Tomasson.
Danimarca-Svezia, il pronostico: risultato esatto 1° tempo
La gara tra Danimarca e Svezia potrebbe vedere i padroni di casa in vantaggio per via della propria imbattibilità in casa. Per questo motivo l’1 risulta la situazione migliore per poter fare cassa. LeoVegas offre la quota a 1.85.1
Risultato interessante potrebbe essere anche l’1-1 nel primo tempo, visto i precedenti delle due formazioni che solitamente approfittano della freschezza dei giocatori per andare a segno.
Danimarca-Svezia, cosa scommettere
- 1
- 1-1 RISULTATO ESATTO 1* TEMPO