Lazio nel limbo, nodo panchina: Tudor resta ad una condizione

La Lazio resta nel limbo con il nodo panchina sempre più incerto. Al centro dei pensieri di Lotito c'è la situazione Tudor che rischia di diventare un vero e proprio grattacapo, come accaduto con Sarri. Il croato è stato chiaro: resterà in biancoceleste ad una sola condizione. Quale?

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

La Lazio resta nel limbo con il nodo panchina sempre più incerto. Un argomento che sta caratterizzando gli ultimi giorni del calciomercato biancoceleste, rischiando di diventare un vero e proprio grattacapo. Con Tudor che avrebbe deciso di restare ma solo ad una condizione.

Come sottolineato da Il Messaggero, il croato sarebbe stato chiaro: a rivelarsi decisive potrebbero essere le scelte di calciomercato. Le stesse che non avevano entusiasmato Sarri, fino a giungere al nefasto epilogo delle dimissioni. La Lazio dunque ancora una volta registra il nodo panchina in bilico.

A tal proposito, i rinforzi richiesti dal croato sarebbero diversi, con a capo almeno 5 nomi: Okoli, Dorgu, Stengs, Amrabat e uno tra Dia e Castellanos. Insomma, la Lazio lavora al post Luis Alberto e non solo. Con la questione panchina ancora una volta in rimo piano.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...