Lazio, Tudor ad un passo da un clamoroso addio: Baroni in pole

Il rapporto tra Igor Tudor e la Lazio sembra essere arrivato al punto di rottura, con il tecnico che viaggia verso l'addio: al suo posto i biancocelesti pensano a Baroni

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Dopo soli pochi mesi dal suo arrivo in panchina, Igor Tudor sembra ad un passo dall’addio alla Lazio. I biancocelesti, che già nel corso dell’anno avevano effettuato un cambio in panchina dopo le dimissioni di Sarri, hanno concluso il campionato al settimo posto, conquistando così un biglietto per la prossima Europa League.

A far precipitare la situazione sarebbero però le diverse vedute sul futuro tra il tecnico e la società, che starebbero portando ad una clamorosa separazione. Stando infatti a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la situazione sembrerebbe essere ormai insanabile, con le parti che starebbero già anche lavorando alla risoluzione del contratto.

Momento quindi non semplice in casa Lazio che, oltre a dover progettare il mercato per la nuova stagione, sembra dover trovare anche il sostituto di Tudor. Il primo nome sulla lista potrebbe essere quello di Marco Baroni, reduce dalla salvezza con il Verona, anche se al momento non ci sarebbero stati contatti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...