❓ Calciomercato Genoa, vice o post Retegui? 2 idee italiane e non solo

Confermato Gilardino, si muove il calciomercato del Genoa, con il futuro di Retegui tutto da decifrare: che sia un vice o un post, il Grifone ha comunque bisogno di un attaccante, con Ottolini che ha due idee italiane ed una esotica

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
5 Minuti di lettura
Sezione
1 - I big a rischio

Una stagione molto buona quella del neopromosso Genoa quest’anno, in una tranquilla metà classifica per la quale molte altre squadre avrebbero firmato col sangue. La riconferma di Gilardino è stato il primo piccolo, e per nulla scontato, passo verso l’impostazione di un nuovo anno che deve essere di riconferma per il Grifone, e molto passerà dal calciomercato estivo.

Si attendono novità sul fronte Gudmundsson, il pezzo più pregiato della rosa rossoblù, ma potrebbe non essere l’unico top della squadra a rischio cessione. Josep Martinez si è messo in mostra da portiere esordiente in Serie A, e poi c’è il buon Retegui: per l’italo-argentino c’è alle porte un Europeo che tutti ci auguriamo giochi da protagonista, e che potrebbe risultare un ulteriore vetrina per lui.

Nel nostro campionato più di una squadra cerca un nuovo numero 9 su cui fondare i proprio successi, come ad esempio un Napoli che lo ha inserito nella lunga lista di candidati a quella maglia per il post Osimhen. Nessuna offerta concreta al momento, ma pur sempre un interessamento che potrebbe aprire nuovi scenari. Che sia vice o post Retegui il Genoa ha però bisogno di un attaccante, e le prime due idee di Ottolini sono italiane.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...