↪️ Calciomercato Cagliari, scelto il post Ranieri: il nodo riscatti la priorità

Calciomercato del Cagliari che attende il post Ranieri per decollare, ed una scelta sembra essere stata fatta: sciolto questo dubbio, la priorità della società saranno i riscatti, con certezze e dubbi riguardanti molti giocatori della rosa

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - L'erede di Ranieri
1 - L'erede di Ranieri

Tifosi sardi che hanno ancora negli occhi l’incredibile salvezza ottenuta sul campo del Sassuolo, che ha fatto seguito all’ancora più spettacolare promozione in A, ottenuta a Bari all’ultimo pallone disponibile. Tutto merito di Sir Claudio Ranieri, che ha deciso che queste due imprese dovessero essere le ultime della sua carriera nei club, per uscire dalla sua isola da vincitore e vincente. Al Cagliari serve ora un degno erede.

Tanti i nomi che si sono fatti, con Baroni che resta un sogno probabilmente destinato a rimanere tale. Monza ed ora anche la Lazio sono pronte a fare all-in su di lui, con i sardi che devono virare altrove. Lucescu Jr. resta una pista percorribile, ma stando a Fabrizio Romano il prescelto è Paulo Sousa: i contatti sono stati avviati e il portoghese è balzato in cima alle preferenze di Giulini.

Anche il Verona ci ha fatto un pensiero, ma Paolo Zanetti stuzzica di più l’ambiente scaligero, con il Cagliari che potrebbe avere dunque campo libero. Quello del post Ranieri è il punto numero uno all’ordine del girono, poi la priorità diventerà il nodo riscatti: più di un giocatore è in bilico, con la società sarda chiamata a scelte forti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...