Il Cagliari rinnova Mina: Bonato si lancia sul mercato

Il Cagliari rinnova Yerri Mina con il ds Bonato pronto a lanciarsi sul mercato e a bloccare le indiscrezioni giunte circa il palpabile addio del colombiano a fine stagione: nello sfondo resta il post Ranieri. Un nodo che i rossoblù stentano a sciogliere

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

Il Cagliari ha esercitato l’opzione di rinnovo per Jerry Mina. Una notizia che circola già dal pomeriggio di ieri e ripreso da L’Unione Sarda in prima pagina, rassegna stampa di giovedì 6 giugno. L’ex Fiorentina dunque sarebbe sempre più indirizzato verso la permanenza rossoblù.

Un vero e proprio colpo di mercato, dal momento che il colombiano sembrava essersi già accordato con un club inglese. Indiscrezioni tuttavia smentite proprio qualche ora fa. Con Bonato pronto a blindare Mina, in virtù anche del contributo importante che il giocatore ha dato per giungere alla salvezza.

Il Cagliari dunque rinnova Mina, con tuttavia il ds molto impegnato anche su altri fronti. Il Cagliari infatti sta lavorando al post Ranieri e Bonato, in tal senso, starebbe temporeggiando per capire le possibilità effettive che potrebbero palesarsi. Anche perché i sardi non saranno l’unico club a cambiare tecnico. Il valzer delle panchine mai come quest’anno registra numerose contendenti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...