Germania-Grecia, il pronostico: piace il GOAL e la Combo

Il pronostico di Germania-Grecia, gara amichevole che andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 7 giugno: gli uomini di Nagelsmann hanno la vittoria in pugno per poter iniziare al meglio il percorso verso Euro 2024

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Si apre il sipario sull’ennesima amichevole che permetterà di dare risposte in vista di Euro 2024. A sfidarsi, a partire dalle 20:45 del 7 giugno saranno la Germania di Nagelsmann e Grecia. I padroni di casa si preparano per poter affrontare la competizione europea tra i propri confini nazionali, mentre per gli ellenici sarà un’occasione per mettersi in mostra dopo aver mancato la qualificazione perdendo i play-off contro la Georgia.

Germania-Grecia, probabili formazione

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Tah, Rudiger, Raum; Kroos, Gross; Musiala, Gundogan, Sané; Fullkrug. CT: Nagelsmann

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas. CT: Papadopoulos.

Germania-Grecia, il pronostico

La gara tra Germania e Grecia vede come grandi preferiti i padroni di casa. La quota più interessante dunque pare essere quella della combo 1+Over 2.5 che su Sisal è a 1.72.

SISAL
ADMIRAL BET

Piace di conseguenza anche il GOAL, vista la fase difensiva di entrambe le formazioni che ha ancora bisogno di un rodaggio. Nei maggiori siti di betting la situazione è piuttosto equilibrata con 888 SPORT che offre la quota migliore a 1.94.

888 SPORT
PLANET WIN 365

Germania-Grecia, cosa scommettere

  • 1+OVER 2.5
  • GOAL
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...