Calciomercato Napoli, all in per Buongiorno: doppia scelta per Conte

Alessandro Buongiorno rimane in pole position nella lista di calciomercato del Napoli: oltre al difensore, Antonio Conte chiede un ulteriore rinforzo, rivolgendo la propria attenzione anche al reparto offensivo

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
Sezione
1 - Offerta per Buongiorno
1 - Offerta per Buongiorno

L’ufficialità di Antonio Conte cambia completamente l’estate del Napoli, alla ricerca dei fasti perduti, dopo una stagione deludente conclusa al 10° posto. Il calciomercato dei partenopei si appresta a decollare, visto che l’insediamento del mister salentino potrebbe offrire grosse chance ai campani, per ciò che riguarda i possibili innesti in entrata.

Conte ha la fama di essere un autentico trascinatore, oltre a giocare il ruolo di guida allo scopo di risollevare un ambiente avvilito dopo il campionato appena trascorso. Napoli alla ricerca di un centrale difensivo, specialmente in virtù di un eventuale cambio di modulo che potrebbe investire i partenopei dopo l’avvento del tecnico pugliese. In pole position rimane sempre Alessandro Buongiorno, il grande obiettivo di questo calciomercato.

Come riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli sarebbe propenso ad offrire 40 milioni per accaparrarsi il centrale granata. Cairo non intende smuoversi dalla propria richiesta, intorno ai 45 milioni, senza contropartite. Il difensore è nell’orbita di mercato del Milan, con il patron granata che punta ad arrivare a un’asta per ricavare la cifra più alta possibile da una sua eventuale cessione.

Si Parla di: