Calciomercato Cagliari, caccia al post Nandez: le mosse di Bonato

In attesa di scegliere il prossimo allenatore, le priorità del Cagliari si concentrano sulla mediana: Bonato rimane in cerca del post Nandez, oltre a dover puntellare il reparto offensivo

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Obiettivo in Germania
1 - Obiettivo in Germania

L’addio di Ranieri ha lasciato un grande vuoto in casa Cagliari. I rossoblù rivolgono la propria attenzione al successore di Sir Claudio. La panchina è il primo pensiero della dirigenza sarda, anche se le priorità di Bonato vertono anche sul mercato in entrata. Occhi sul centrocampo, svuotato dell’esperienza di Nahitan Nandez, che ha detto addio dopo cinque anni in Sardegna.

Anche l’uruguaiano ha lasciato una voragine e lo scopo del direttore sportivo è quello di cercare un profilo affidabile che possa risollevare il reparto dal punto di vista qualitativo. Come scrive il portale NotizieSarde.it, il Cagliari starebbe valutando Laszlo Benes, mezzala d’inserimento dell’Amburgo. Lo slovacco, compagno di nazionale di Obert, giunge da due stagioni condite da 19 reti e 20 assist.

Il suo cartellino si aggira sui 5 milioni di euro e a 26 anni potrebbe essere pronto per il definitivo salto di qualità. Mancino, i suoi gol e i suoi inserimenti avrebbero attirato le attenzioni di Bonato, il quale starebbe valutando di imbastire una trattativa per assicurarsi il gioiellino slovacco, stabilmente nel giro della nazionale oramai da tre anni.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...