Calciomercato Roma, Chiesa guida la rivoluzione: Ghisolfi stravolge l’attacco

Roma in piena rivoluzione per ciò che riguarda il reparto offensivo: giallorossi pronti a lanciare l'assalto a Federico Chiesa, con Ghisolfi che stila la lista dei candidati per il ruolo di centravanti

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
Sezione
1 - All in su Chiesa

Roma ambiziosa, decisa a voltare pagina per ripartire nel migliore dei modi dopo una seconda parte di stagione che ha visto i giallorossi recuperare in classifica dopo una prima parte deludente. La dirigenza capitolina ha trovato il proprio condottiero, dopo la nomina di Florent Ghisolfi. Il dirigente francese ha le idee per quello che riguarda il calciomercato dei capitolini.

In cima alla lista di gradimento rimane Federico Chiesa, primo obiettivo per il reparto offensivo giallorosso. Il numero 7 della Juve può lasciare i bianconeri in estate, anche se il suo prezzo dipenderà in gran parte dall’Europeo, dove il figlio d’arte rimane uno dei protagonisti più attesi. Secondo La Stampa, l’ex Fiorentina dovrebbe incontrare il proprio agente nei prossimi giorni, per confrontarsi sulla decisione da prendere.

La Juventus avrebbe aperto alla cessione del proprio attaccante, anche se Giuntoli rimane fermo sulla propria richiesta di 40 milioni. La Roma rimane alla finestra per Chiesa, con i prossimi giorni che potrebbe risultare indicativi sotto questo aspetto, anche perché il numero ha il contratto in scadenza nel 2025.

Si Parla di: