Tempo di assestamenti in casa Lazio dopo le scosse di terremoto degli ultimi giorni, che hanno portato alla separazione con Tudor e relative dimissioni. Troppe le incomprensioni del tecnico croato con il presidente Lotito, soprattutto su un calciomercato che, con le questioni Kamada e Guendouzi, stava mostrando visioni totalmente differenti. Meglio prendere subito strade diverse, con i biancocelesti pronti ad affidarsi a Marco Baroni.
ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO LAZIO
Eccola qui la grande occasione che il tecnico aspettava: dopo due salvezze eroiche alla guida di Lecce e Verona, l’addio agli scaligeri aveva il solo obbiettivo di alzare l’asticella, e se inizialmente sembrava essere il Monza, il cambio della Lazio offre lui l’opportunità di abbracciare una piazza molto calda, che giocherà la prossima Europa League.
Manca solo la firma, ma l’accordo con Baroni è totale, e va da se che ora qualcosa cambierà sul discorso calciomercato. Alcuni giocatori che prima sembravano destinati all’addio potrebbero essere rivalutati ed risultare pedine importanti per la prossima stagione, in cui la Lazio ritenterà l’assalto alla Champions League. Si inizia dal centrocampo, con Guendouzi e non solo attenzionato.