L’ex campione del mondo, Filippo Inzaghi, è tornato a parlare dopo la stagione complessa – culminata con l’esonero prima della retrocessione – vissuta a Salerno.
Di seguito le parole rilasciate dal tecnico nel corso della trasmissione Focus serie C su Ottochannel, in merito al suo rapporto con la Salernitana ed ai suoi progetti futuri: “Vivo ancora a Salerno, qui mi trovo benissimo. Quando giro per le strade ancora ricevo molto affetto da parte della gente ed è veramente bello. Ovviamente auguro alla Salernitana tutte le migliori fortune per il futuro. Per il momento mi godo la famiglia e aspetto un progetto importante, se poi non dovesse arrivare resterà in vacanza. E aspetterò il momento giusto per rientrare.”
Chiosa finale sulla finale dei play off di Serie C: “La Carrarese mi ha impressionato moltissimo nella sfida d’andata, ma credo che il ritorno sia aperto a qualsiasi risultato. Il Vicenza è invece una delle squadre più attrezzate già a inizio stagione. Vedremo sicuramente una bellissima partita. Se devo fare un pronostico credo che sarà il Vicenza ad avere la meglio ed approdare in Serie B.”