Quando ormai manca meno di una settimana al via di EURO 2024, le nazionali impegnate nella competizione continentale si apprestano a disputare le ultime amichevoli. Nella giornata di domani, domenica 9 giugno, scenderanno in campo Slovacchia e Galles, con fischio d’inizio alle ore 20.45.
Il match dello Stadium of Anton Malainsky sarà l’ultimo per i padroni di casa prima della partenza per la Germania, con l’esordio che ci sarà lunedì 17 giugno contro il Belgio. Dalla parte opposta invece il Galles non ha ottenuto il pass per la fase a gironi e tornerà protagonista nelle sfide di Nations League di settembre.
Slovacchia-Galles, le probabili formazioni
SLOVACCHIA (4-3-3): Rodak; Pekarik, Gyomber, Skriniar, De Marco; Rigo, Hrosovsky, Benes; Suslov, Strelec, Haraslin. Allenatore: Calzona
GALLES (4-4-1-1): Davies; Stevens, Low, Cabango, Dasilva; Burns, Sheehan, Savage, Matondo; Colwill; Cullen. Allenatore: Page
Slovacchia-Galles, il pronostico
La gara tra Slovacchia e Galles, in programma domani alle ore 20.45, vede i padroni di casa partire avanti nel pronostico secondo i bookmakers. Difficile prevedere una sconfitta da parte della formazione di Calzona, con l’1X+under 3,5 che resta una giocata affidabile.
In alternativa, con il match che potrebbe essere più chiuso nella prima frazione di gioco, occhio anche ad un’altra interessante combo come l’under 1,5 1T+over 0,5 2T.
Comparazione quote
under 1,5 1T+over 0,5 2T
Slovacchia-Galles, cosa scommettere
- Combo: 1X+under 3,5
- Combo: under 1,5 1T+over 0,5 2T