Mercato Lazio, caccia al post Luis Alberto: tre nomi nella lista di Fabiani

Nei prossimi giorni diventerà ufficiale il passaggio di Luis Alberto all'Al Duhail, con lo spagnolo che si trova già in Qatar: il direttore sportivo Fabiani è alla ricerca del sostituto e starebbe lavorando su tre piste dall'estero

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Luis Alberto in Qatar

La Lazio prepara le prossime mosse per il calciomercato. Dopo le dimissioni di Igor Tudor, Claudio Lotito ha scelto Marco Baroni come nuovo allenatore. L’ormai ex tecnico dell’Hellas Verona in settimana firmerà un contratto biennale fino al 30 giugno del 2026.

Lotito e il direttore sportivo Fabiani dovranno adesso lavorare per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore. La priorità è il nuovo numero 10, vista l’imminente cessioni di Luis Alberto all’Al Duhail.

Altre news di Calciomercato Lazio

  • Milan, Thiaw alla porta: il Newcastle insiste

    Il calciomercato entra sempre più nel vivo anche in casa Milan, desideroso di tornare a lottare per lo Scudetto. I rossoneri hanno deciso di affidarsi a Paulo Fonseca, allenatore navigato che dovrà smentire lo scetticismo di addetti ai lavori e non solo. Il tecnico portoghese avrebbe chiesto rassicurazioni sul calciomercato, specialmente per quanto concerne il…

  • Juventus, Szczesny è un problema: Tek il temporeggiatore

    Il mercato della Juventus procede spedito, con l’obiettivo di disegnare la rosa migliore a disposizione di Thiago Motta. La sconfitta nella prima amichevole contro il Norimberga non ha preoccupato più di tanto, anche perché l’intento della Vecchia Signora è quello di presentarsi in forma allo start del campionato. Chiaramente, la campagna acquisti giocherà un ruolo…

  • Rinnovo Vojvoda, Torino al lavoro: Vagnati tratta con l’agente

    La prossima stagione potrebbe risultare determinante per il Torino. Reduci da un ottimo 9° posto in classifica, i granata vorrebbero rimanere in orbita Europa, infastidendo club più attrezzati per una qualificazione in Conference League. Il direttore tecnico Davide Vagnati starebbe sedendo a più tavoli, specialmente per puntellare le corsie esterne. Josh Doig rimarrebbe un obiettivo…

Il centrocampista spagnolo si trova già a Doha e nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità del suo trasferimento: alla Lazio andranno 12 milioni di euro (11+1 di bonus, con il 25% della rivendita che spetta al Liverpool), mentre per lo spagnolo è pronto un contratto da 8 milioni a stagione. Il ds Fabiani ha individuato il profilo ideale per sostituirlo.

Si Parla di: