😵 Calciomercato Milan, Ibrahimovic su 2 gioielli: la Juventus entra a gamba tesa

Il calciomercato del Milan prosegue, riscontrando tuttavia anche qualche disturbo da parte della concorrenza. In particolare, l'entrata a gamba tesa della Juventus rischia di arenare una doppia trattativa: l'interesse verso due gioielli a lungo seguiti da Ibrahimovic e dirigenza

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura
Diretta Live
  • La Juventus entra a gamba tesa
  • Il difensore conteso
  • L'attaccante scippato

Il calciomercato del Milan è già molto attivo, nonostante la prossima sessione estiva aprirà i battenti il 1° luglio. In attesa dell’ufficialità di Fonseca, Ibrahimovic e Furlani avrebbero messo nel mirino 2 gioielli molto contesi.

A tal proposito, l’entrata a gamba tesa della Juventus starebbe caratterizzando in modo negativo la doppia trattativa. L’arrivo di Thiago Motta alla Continassa infatti potrebbe rivelarsi decisivo, paradossalmente anche per il Milan.

Con il club bianconero che potrebbe rappresentare un vero e proprio disturbo in ottica calciomercato. In particolare, l’arrivo dell’ex Bologna alla Juventus potrebbe compromettere la pista che porta ad un centrale dell’Arsenal. Un nome a lungo seguito dal Milan.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...