Real Madrid, Valverde: “Ho imparato ad apprezzare Ancelotti”

Federico Valverde ha parlato della sua avventura al Real Madrid, rivolgendo un pensiero al suo rapporto con Ancelotti, migliorato con il passare del tempo

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Federico Valverde ha chiuso la stagione con la sua seconda Champions League ottenuta con il Real Madrid nella finale di Wembley contro il Borussia Dortmund. El Pajarito è ora pronto ad affrontare la Copa America con l’Uruguay, anche se, nella sua intervista a AUF TV è tornato sui traguardi conseguiti col club: “È qualcosa di unico, sono molto orgoglioso di aver realizzato questi risultati insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono sempre state vicine“.

Valverde ha confermato l’atmosfera che si respira nei Blancos: “Quando sei al Real Madrid arrivi con la speranza e il sogno di poter realizzare grandi cose, e di vincere titoli importanti. Chi è qui da anni sa che c’è quella fame di vincere sempre“. Il centrocampista ha parlato anche del suo rapporto con Ancelotti: “Ho imparato ad apprezzare il fatto di giocare ovunque, pur di scendere in campo. Avevo molta rabbia all’inizio, poi ho capito a dare valore alle sue richieste. Devi sempre collaborare e ottenere il massimo“.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...