Scozia, Ferguson: “Dura guardare l’Europeo da casa”

Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, non ha potuto rispondere alla chiamata della Scozia a Euro 2024 a causa dell'infortunio al ginocchio rimediato a fine stagione: "Ma negli ultimi giorni, vedendo i tifosi scozzesi a Monaco, è tornata la delusione"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

La Scozia farà il suo esordio a Euro 2024 questa sera contro la Germania padrone di casa. Non ha preso parte alla spedizione Lewis Ferguson, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato delle sue condizioni dopo l’infortunio al ginocchio: “Mi sento bene, sto iniziando il processo di recupero e ho cominciato a lavorare sulla bicicletta. Spero di farcela per la prima partita di Champions League”.

Sulle delusione di guardare l’Europeo da casa: “All’inizio è stato difficile, poi nelle ultime settimane ho cercato di non pensarci troppo perché ero concentrato sulla riabilitazione. Ma negli ultimi giorni, vedendo i tifosi scozzesi a Monaco, il pensiero è tornato”.

Infine, al centrocampista del Bologna è stato chiesto chi sarà il miglior scozzese nella competizione: “Scott McTominay sicuramente, per quello che ha fatto finora, poi John McGinn e Andy Robertson, il capitano della nostra squadra. Quest’ultimo è uno dei giocatori con più esperienza anche in campo internazionale visto il suo percorso con il Liverpool”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...