Juventus, l’addio di Chiesa favorisce il nuovo colpo dalla Premier: pronti 30 milioni

La Juventus ha fissato il prezzo per la cessione di Chiesa. Essa potrebbe aprire la pista Mason Greenwood, anche se Giuntoli dovrà contrattare molto con il Manchester United per il prezzo del cartellino

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura

Il futuro di Federico Chiesa sembra essere sempre più lontano dalla Juventus, vista l’intenzione di lasciare Torino non rinnovando il contratto in scadenza nel 2025.

Secondo il Corriere di Torino, Thiago Motta non lo reputa indispensabile e per 25/30 milioni, l’ex Fiorentina, potrebbe salutare la Vecchia Signora quest’estate, in modo da evitare di lasciarlo partire a zero il prossimo anno.

La Juventus avrebbe già in mente il sostituto dell’esterno italiano: Mason Greenwood del Manchester United. Con il calciatore Giuntoli sembra aver raggiunto un principio d’accordo, ma il suo obiettivo resta quello di abbassare le richieste dei Red Devils, che avrebbero fissato il prezzo del cartellino a 50 milioni, cifra esagerata, considerando il contratto in scadenza nel 2025 e la volontà del ds bianconero di non investire più di 30 milioni per l’inglese.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...