Lazio, assalto a Stengs: accordo col giocatore e Feyenoord rassegnato

Lazio pronta a battere un colpo importante sul calciomercato: l'assalto a Calvin Stengs è in dirittura d'arrivo, con un principio di accordo col giocatore trovato ed una quadra con il Feyenoord ai dettagli

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Dopo gli scossoni ricevuti nelle scorse settimane, con le improvvise dimissioni di Tudor ed una tifoseria in aperta contestazione con la società, la Lazio si sta muovendo con decisione sul mercato, sul fronte Dia e non solo, per mettere a segno i colpi necessari a risollevarsi. L’obbiettivo è creare una squadra con la quale Baroni possa centrare nuovamente l’obbiettivo Champions League.

In tale senso, segnala Nicolò Schira, è iniziato l’assalto finale a Calvin Stengs, designato come erede di Luis Alberto: nelle ultime ore è stato trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un quinquennale a 2 milioni a stagione più bonus, e manca dunque solo la quadra finale con il Feyenoord. La prima offerta della Lazio era stata di 10 milioni, ma tra i 12 e 15 si dovrebbe chiudere senza intoppi, segnala il Corriere dello Sport.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...