Scozia e Svizzera sono pronte a scendere in campo in questo 2° turno del Gruppo A. Dopo un esordio da rivedere i padroni di casa sono vogliosi di provare a conquistare i primi punti di questo viaggio. Il 5-1 inflitto dalla Germania fa ancora male visto che a rimetterci, inoltre, è stato Porteous che non sarà disponibile a causa dell’espulsione rimediata.
Discorso diverso, invece, per gli ospiti che al loro debutto hanno messo a tacere l’Ungheria con un solenne 3-1. Un esordio di tutto rispetto e che non ha lasciato spazio ad interpretazioni. Tra i protagonisti assoluti, senza ombra di dubbio, a spiccare è stato Aebischer che ha dato il via al suo Euro 2024 nel migliore dei modi. Un gol e un assist che sono di buon auspicio in vista della sfida contro la Scozia.
Scozia-Svizzera, le probabili formazioni
SCOZIA (3-4-3): Gunn; Tierney, Hanley, Hendry; Robertson, McGregor, McTominay, Ralston; Christie, Adams, McGinn. Allenatore: Clarke
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodrguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Vargas; Duah. Allenatore: Yakin
Scozia-Svizzera, il pronostico
Scozia e Svizzera non stanno più nella pelle. Vincere è fondamentale per entrambe le compagini, ma in particolar modo per i padroni di casa se non vogliono rimanere a secco di punti. Proprio per questo motivo la partita potrebbe essere accesa fin dall’inizio dove ad incalzare è il GOL.
Nonostante ciò, sarebbe superficiale pensare ad un trionfo da parte della Scozia. Proprio per questo motivo la Svizzera potrebbe imporsi, seppur non in maniera netta, con un risultato di misura. A tal proposito a spuntare potrebbe essere il risultato esatto di 1-2.
Scozia-Svizzera Streaming Gratis: dove vedere Euro 2024 in Diretta Live
Mercoledì 19 giugno alle ore 21:00 ad andare in scena sarà il 2° turno del Gruppo A di Euro 2024. A scendere in campo saranno Scozia e Svizzera per un match all’ultimo respiro. Entrambe le squadre, infatti, hanno bisogno di tre punti che potrebbero fare la differenza in termini di classifica.
Dunque la timidezza e lo studio dell’avversaria, con tutta probabilità, non faranno parte di questo match. Il momento è arrivato, è ora di allacciarsi le cinture e partite per Scozia-Svizzera. La partita in Diretta Live su Sky.