Sono giorni intensi quelli che si stanno vivendo in casa Napoli, dove dopo l’arrivo in panchina di Antonio Conte è il mercato ad imperversare. A tenere banco è ovviamente il calciomercato, con i partenopei che stanno cercando profili consoni alle richieste del tecnico salentino.
Il primo colpo potrebbe essere Rafa Marin, con gli azzurri che sembrerebbero aver trovato l’accordo con il Real Madrid. Un capitolo importante però è da dedicare anche alle cessioni, che serviranno al presidente De Laurentiis per fare cassa e poter così reinvestire su nuovi tasselli. In cima alla lista degli addi dovrebbe essere Victor Osimhen, per il quale si parla da tempo di addio, anche per sua stessa volontà.
In questo momento però il futuro del nigeriano resta senza una meta, con il PSG che si sarebbe defilato e l’ipotesi più realistica che sarebbe quella della Premier League, con l’Arsenal alla caccia di una prima punta. I Gunners però non sembrerebbero intenzionati a spingersi fino agli oltre 100 milioni richiesti dal Napoli. Oltre ad Osimhen, il Napoli dovrà gestire altri due casi spinosi.