Roma, casting sulle fasce infinto: Ghisolfi guarda in casa Manchester City

Prosegue il casting furibondo della Roma sulle fasce, con un nuovo obbiettivo all'orizzonte: Ghisolfi bussa in casa Manchester City e sfida la concorrenza spagnola per un talento nelle file di Guardiola

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

È una Roma consapevole che sarà un’estate difficile ed intensa, per ribaltare una squadra che subirà molti cambiamenti. I reparti su cui dovrà intervenire Ghisolfi sono praticamente tutti, dal vice portiere al centrocampo, fino ad un attacco che vede in Chiesa e Riquelme i nomi più caldi al momento. Particolare attenzione però è rivolta al casting infinito sulle fasce.

A destra Bellanova ma non solo nei pensieri della società, mentre a sinistra, oltre al riscatto di Angelino, è arrivato Sangaré dal Levante. Il classe 2007 però è ancora acerbo e andrà aspettato, motivo per cui potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo da quella parte. Le idee non mancano, con Ghisolfi che guarda in casa Manchester City e sfida la concorrenza spagnola.

Sondaggio per Sergio Gomez, anche Betis e Real Sociedad su di lui

Da due anni milita nei Citizens tal Sergio Gomez, classe 2000 di Badalona, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, che però non è mai riuscito a convincere Guardiola a dargli uno spazio maggiore. 15 presenze quest’anno, ma in Premier League sono solo 48 i minuti giocati nelle 6 apparizioni concesse, e dunque la sua partenza quest’estate sembra scontata.

Dotato di un ottimo mancino, Gomez ha spesso giocato anche da mezz’ala, anche se il suo ruolo naturale resta l’esterno basso. Stando a Relevo, la Roma ha effettuato un sondaggio, per un giocatore che vuole cambiare aria e con un Manchester City ben disposto a trovare una soluzione per lui. Da battere però c’è la concorrenza di Betis e Real Sociedad, che proveranno a riportarlo in patria.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...