La Copa America ha preso il via con il match tra Argentina e Canada, terminato sul 2-0, e che ha già fatto vedere quali sono le intenzioni della favorita alla vittoria. Per il Gruppo A, toccherà a Perù e Cile sfidarsi per provare a mettere già i bastoni fra le ruote. Alle ore 2:00 del 22 giugno andrà in scena la sfida all’At&T Stadium.
Il Perù si trova in uno stato di estrema difficoltà ed in questo caso vuole approfittare della Copa America per trovare il tanto atteso riscatto. Il CT Jorge Fossati dovrà però trovare il modo di far girare la squadra ed in particolar modo l’attacco. Al contrario il Cile di Gareca nelle partite di preparazione alla sfida ha messo in apprensione anche la Francia di Deschamps, vincendo anche contro l’Albania.
Perù-Cile, probabili formazioni
PERU (3-5-2): Gallese; Araujo, Zambrano, Abram; Advincula, Pena, Cartagena, Quispe, Marcos Lopez; Lapadula, Edison Flores. CT: Fossati;
CILE (4-2-3-1): Bravo; Isla, Catalan, Lichnovsky, Suazo; Marcelino, Pulgar; Davila, Sanchez, Valdez; Vargas. CT: Gareca
Perù-Cile, Streaming Gratis: dove vedere la Copa America in Diretta Live
La gara tra Perù e Cile è valida per la prima giornata del Gruppo A di Copa America e andrà in scena alle 2:00 del 22 giugno. Il match verrà trasmesso in diretta live sul canale di SportItalia, che ha acquistato i diritti per trasmettere la competizione. Per la diretta streaming ci si potrà affidare al sito dell’emittente, o seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali presenti online in maniera gratuita.
Perù-Cile, il pronostico
Per la sfida tra Perù e Cile gli ospiti sono notevolmente in vantaggio ed infatti il 2 è quotato a 2.25 su Sisal e potrebbe regalare una grossa vincita.
Vista la poca prolificità offensiva del Perù potrebbe essere interessante puntare sulla combo 2+NOGOAL che su SISAL viene quotata a 3.15.
Perù-Cile, cosa scommettere
- 2
- 2+NOGOAL