Monza, Colpani fa impazzire tutti: il Marsiglia in pressing

Andrea Colpani ha attirato su di sé l'interesse di diversi club italiani ed europei, dopo la stagione di impatto con il Monza di Raffaele Palladino: il giocatore è già pronto al salto di qualità ed il Marsiglia di Roberto De Zerbi potrebbe iniziare una trattativa per strappare il cartellino dalle mani dei brianzoli

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Andrea Colpani fa impazzire tutti. Dopo una stagione passata al Monza da assoluto protagonista e grande rivelazione, il giocatore è finito nel mirino di tanti club italiani e non. Lazio e Fiorentina si sarebbero interessate all’attaccante classe 1999, ma non sarebbero le uniche squadre finite sulle sue tracce.

Il pressing dall’estero infatti arriverebbe, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dall’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi che potrebbe cercare di accontentare il Monza nella richiesta fatta per il cartellino del giocatore.

I brianzoli e l’amministratore delegato Galliani, infatti, avrebbero deciso di non scendere sotto la soglia dei 20 milioni per dire addio al calciatore, dato il talento espresso in questa stagione ed un futuro in ascesa.

Sebbene non ci sia ancora una trattativa in corso, Roberto De Zerbi avrebbe espresso il suo interesse per il giovane, portando la dirigenza biancoazzurra a mettersi in contatto con il Monza. Ancora nessuna trattativa, ma la possibilità che l’operazione possa andare a buon fine sono comunque piuttosto alte. Anche lo stipendio di Colpani non dovrebbe rappresentare un problema per l’Olympique Marsiglia, visti i 120 mila euro guadagnati dal giovane giocatore in Brianza.

I numeri in stagione di Colpani

Ma perché Andrea Colpani ha attirato su di sé gli interessi dei grandi club? La risposta sta non solo nella grande tecnica mostrata, ma anche nei numeri. Sono 8 i gol e 4 gli assist segnati tra campionato e Coppa Italia e che hanno contribuito alla buona stagione del Monza dell’ormai ex tecnico Raffaele Palladino.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...