Scozia e Ungheria sono pronte ad affrontarsi in questo ultimo turno del Gruppo A di Euro 2024. Una gara da dentro o fuori, soprattutto per i padroni di casa che hanno ancora una possibilità di passare come seconda in classifica oppure di essere ripescata tra le migliori terze. Proprio per questo motivo gli uomini di Clarke non hanno scusanti e dovranno vincere ad ogni costo.
Certo è che l’Ungheria, nonostante si trovi a 0 punti, non è un avversario così semplice da affrontare. Inoltre, non avendo più nulla perdere, gli ospiti giocheranno senza pressioni e questo aspetto potrebbe essere un vantaggio, soprattutto nei momenti più delicati della gara.
Scozia-Ungheria, le probabili formazioni
SCOZIA (5-4-1): Gunn; Robertson, Tierney, Hanley, Hendry, Raltson; McGinn, McGregor, Gilmour, McTominay; Adams. Allenatore: Clarke
ROSSI (3-4-2-1): Gulacsi; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. Allenatore: Rossi
Scozia-Ungheria, il pronostico
Quel che è certo è che la sfida tra Scozia e Ungheria sarà tutt’altro che chiusa. Le due squadre giocheranno per vincere, con i padroni di casa che sperano ancora in un passaggio del turno, mentre gli ospiti per l’orgoglio. Gli uomini di Clarke non possono più permettersi di sbagliare e questa potrebbe essere la partita decisiva in termini di classifica, ovviamente sempre guardando quello che sarà l’esito tra Germania e Svizzera.
Dunque fin da subito la Scozia proverà ad offendere e proprio per questo motivo ad incalzare è l’1 PRIMO TEMPO. Per chi, invece, è amante delle giocate più rischio a spuntare potrebbe anche essere il risultato esatto di 2-1.
Scozia-Ungheria Streaming Gratis: dove vedere Euro 2024 in Diretta Live
Un ultimo grande scontro quello che attende Scozia ed Ungheria nel Gruppo A di questo Euro 2024. La gara andrà in scena domenica 23 giugno alle ore 21:00 e non lascerà spazio ad interpretazioni. I padroni di casa hanno bisogno di vincere per credere ancora in un percorso che potrebbe continuare, mentre gli ospiti non hanno più nulla da chiedere alla competizione europea. La partita sarà visibile in Streaming su Sky Go e in Diretta Live su Sky.