Sta per prendere il via la terza giornata di Euro 2024: a partire dalle ore 21:00 del 23 giugno andrà in scena la gara tra Svizzera e Germania, che si affronteranno per il Gruppo A. Una partita fondamentale per il destino di entrambe le squadre, anche se gli uomini di Nagelsmann sono ormai sicuri del passaggio del turno.
La Svizzera ha deciso di affrontare Euro 2024 con grande determinazione e i 4 punti raccolti in due gare regalano tanta consapevolezza alla compagine di Yakin. Basterebbe un solo punto per avere la sicurezza del secondo posto in classifica. La Germania invece ha vinto due partite su due, mettendo a segno ben 7 gol e subendone soltanto uno.
Svizzera-Germania, probabili formazioni
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Shaqiri; Aebischer, Vargas; Ndoye. CT: Yakin
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. CT: Nagelsmann
Svizzera-Germania, il pronostico
La gara tra Svizzera e Germania, vede la Mannschaft come la grande favorita alla vittoria. Il 2 infatti è quotato a 1.72 su LeoVegas.
Piace inoltre anche la combinazione della vittoria della Germania, con il multigol 1-4, che su SISAL è quotato 2.0 e che potrebbe realizzare una grossa vittoria.